Funzionalità aggiuntive per il controllo accessi Enterprise
La reception virtuale WelcomeUP, solo nella versione controllo accessi Enterprise, è espandibile con funzionalità aggiuntive, che ne amplificano le possibilità di utilizzo, ne elevano la sicurezza e aumentano il monitoraggio dell’accoglienza.
Funzionalità che permette una forte integrazione con sistemi esterni, es. Microsoft365, Active Directory, sistemi HR, apertura automatica porte, ecc.
- Integrazione con Microsoft 365;
- Sincronizzazione contatti interni (AD/365);
- Abilitazione utente AD per il periodo della visita;
- Registrazione consulente attraverso totem virtuale per accesso in VPN.
Funzionalità che espande il controllo degli accessi a sistemi di apertura automatici, sia per persone che per automezzi. Grazie al riconoscimento delle targhe e all’integrazione con i sistemi di terze parti già in uso, come l’apertura di cancelli/sbarre/varchi – all’atto del check-in o del check-out – e l’erogazione automatica di tessere/badge RF tramite dispositivo dedicato.
- Apertura porte al check-in e/o check-out
- Integrazione con tornelli/varchi e sistemi di controllo accessi
- Riconoscimento visivo targhe con check-out automatico
- Erogatore automatico di tessere per controllo accessi
Funzionalità che associa alla reception virtuale il Digital Signage, ovvero la possibilità di visualizzare e programmare la trasmissione di contenuti multimediali su monitor esterni collegati alla digital reception.
L’utilizzo del Digital Signage permette di veicolare contenuti pubblicitari, informativi o di intrattenimento in modo personalizzato e univoco, migliorare quindi la comunicazione in struttura e fornire informazioni rilevanti.
Per saperne di più scopri la nostra soluzione per il Digital Signage DisplayUP!
Gestisci gli accessi agli Eventi con impostazioni legate alla gestione evoluta, al controllo e registrazione dei partecipanti, insieme a un monitoraggio costante delle presenze e la realizzazione di report specifici.
Si tratta di una estensione dalle molteplici potenzialità, adattabili alle diverse esigenze di utilizzo.
- Gestione dei partecipanti
- Accesso facilitato per agenzie di comunicazione
- Report delle presenze
- Raccolta dati
- Badge personalizzabile con indicazioni per l’evento
- Gestione partecipanti tramite smartphone
- Controllo dei costi
Funzionalità che permette la distribuzione delle credenziali Wi-Fi tramite OTP ai visitatori, integrabile con le piattaforme già presenti in struttura.
Una username/password dedicata per ogni visitatore migliora la sicurezza, le credenziali sono valide solo durante la permanenza del visitatore in azienda.
- Rilascio credenziali Wi-Fi personalizzate per ogni visitatore (OTP)
- Rilascio credenziali Wi-Fi integrato con sistemi terzi es. Cisco, Aruba